h1

settembre 2, 2007

holz.jpg

Ogni volta che vedo il nome di Rufus da qualche parte mi prende una gioia interna indescrivibile.

Un po’ quella sensazione che si prova quando si vede un arcobaleno (e la similitudine non è per niente casuale, chi ha orecchie per intendere intenda), che anche se l’hai visto mille volte resta sempre una cosa meravigliosa, un miracolo inserito in una dimensione in cui Dio non centra. O forse sì.

Ho appena letto il blog di Novella, e ogni suo “I fucking love you Rufus Wainwright” mi ha fatto sentire felice come una bambina, perchè SO che esiste qualcuno ossessionato come lo sono IO, e perchè è proprio il SUNTO, il SUGO del mio essere in questo momento.

I FUCKING LOVE YOU RUFUS WAINWRIGHT.

Esprime TUTTO.

Sto facendo due testicoli grandi come mongolfiere a tutti i miei amici a forza di parlare di questo uomo basettuto, non mi sopporta più nessuno. Scusatemi. Sopportatemi. Passerà (o anche no).

 

Se Rufus sapesse avrebbe probabilmente molta paura.

Farebbe una delle sue facce tipo “oddio le donne sono degli esseri orribili !”. E ciò mi farebbe rimanere molto male, credo.

One comment

  1. Sì, probabilmente si spaventerebbe, ma non lo dovrà mai venire a sapere. Perchè quando a novembre lo incontremo (perchè LO INCONTREREMO), ci comporteremo come persone serie e normali. Oppure no, chissenefrega, l’importante è che riusciamo a incontrarlo. A TOCCARLO! Oddioddio.
    Tesoro, non mi stancherò mai di adorare con te i più piccoli dettagli di quest’uomo basettuto😀



Lascia un commento

