h1

Una domenica di..

settembre 9, 2007

Era qualche mese ormai che non ascoltavo più L’orchestra di Piazza Vittorio perchè, dopo tutto quello che è successo mentre eravamo in Toscana, un po’ ero rimasta delusa, o forse piuttosto disillusa (il che potrebbe essere peggio). Ad ogni modo oggi iTunes ha colpito ancora con il suo shuffle, proponendomi a tradimento “Lammabede” mentre giocavo a carte con mia sorella. E l’ascolto mi ha dato talmente tanto piacere che ho deciso di perdonare tutto, dimenticare tutto, e basilarmente ecco; non ascolterò altro per i prossimi giorni (mesi ?).

Altro:
-Una voglia tremenda di fare questi, e se avete tempo e fame andate a farvi un giretto nel blog che è veramente succulento e sempre pieno di piatti sfiziosissimi !
-Se ancora non l’avete fatto, salvate PostSecret tra i vostri preferiti, e visitatelo ogni volta che si aggiorna, ovvero ogni domenica mattina. È davvero un appuntamento che non manco mai.
-LAM: 4 pagine scritte, 4 libri letti, 3 more to go, 91 giorni di tempo
-RUFUS: ho voglia di fare un nuovo picspam, 77 giorni al concerto OMGWTFBBQYAYw00t!!!1!11!one!!!eleven!

One comment

  1. Non mi abbandonare Rufus però eh!!
    – Quel sito lì mi fa desiderare di saper cucinare >__<
    – Anche per me postsecret è un appuntamento da non perdere! Non è meraviglioso?
    – sono sicura che con la mia tesina mi ritroverò a mezzanotte del giorno prima che ancora devo fare quasi tutto😄
    – UN ALTRO PICSPAM YESPLZ



Lascia un commento

