h1

Bad girls go everywhere

settembre 22, 2007

(il seguente post è severamente sconsigliato ai minorenni, donne incinte, puritani, cristiani cattolici e in generale a chiunque potrebbe essere disturbato da estrema idiozia)

Ieri siamo state a cena in un posto dove poi c’era uno show di un gruppo cubano (fighi), e da lì è nata una proposta per un nuovo quiz televisivo che riabiliterà la televisione svizzera e/o italiana:

“Indovina il sudamericano !”

Composto dai seguenti giochi:

– Cubano con la panna: in una piscina piena di panna dimorano 10 uomini sudamericani, i concorrenti devono indovinare chi di loro è dell’Havana leccandoli !

– Lascia o raddoppia: a occhi bendati, i concorrenti dovranno toccare il uhm, pene di alcuni candidati e decidere se cercare di indovinare la lunghezza da erecto (quindi dicendo “Lascio”) , prendendo un rischio ma guadagnando più punti, oppure dire “RADDOPPIO !” con conseguente lavoro di mano. (questa è volgarotta, lo so)

– Ballate, minchia ! : il concorrente dovrà recitare il monologo dell’Amleto mentre due ballerini brasiliani gli si strusceranno addosso nudi.

 

Altre proposte sono ben accette.

Ad ogni modo dopo aver aspettato invano la cameriera occupatissima per circa mezz’ora io e la mia amica ce ne siamo andate a suon di “passato l’angolo… CORRIAMO !”, che è anche un buon digestivo.

(questa cosa giuro non l’avevo mai fatta e non so se la rifarò, ma è una di quelle cazzate che avrei dovuto fare a 13 anni e invece faccio adesso.)

Oltre tutto ciò oggi ho fatto questo:

One comment

  1. Mi sembra un bel gioco che riabiliterà l’ormai sgualcita programmazione tsi agli occhi del popolo ticinese



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: