h1

V&V

settembre 27, 2007

Penso seriamente che Leonard Woolf, nei diari di sua moglie, abbia semplicemente TAGLIATO fuori i pezzi in cui parlava di Vita Sackville West. E questo mi fa incazzare non poco. Dopotutto Vita è stata l’amore della vita (haha) di Virginia, come se non più di Leonard, e mi pare oltremodo scorretto nonchè infantile/immaturo/da coglioni agire in questo modo. Vabbè, povero piccolo orgoglio virile ferito da uomo frustrato e che non ha capito proprio un cazzo di sua moglie.

Baf, Leonard, che sfigato sei.

(oltretutto col suo agire mi fa anche mancare materiale per il mio lavoro di maturità, visto che l’unico diario che ho a disposizione qui è quello censurato curato da lui.)

One comment

  1. C’hai ragione. Chemmerda.😦



Lascia un commento

