h1

Nel quale ci si lamenta e si festeggia

ottobre 27, 2007

Ho appena ricevuto il programma del concerto di Rufus all’Hollywood Bowl ! I primi pensieri in ordine di apparizione:

– ma è ROSSO !

– è bellissimo.

– è enorme

– È BELLISSIMO OMG

Pienissimo di foto bellissime, neanche una della mia espressione preferita però, che è la seguente:rufus9.jpg

Non è adorabile ? Lo è, SILENCE !

Altrimenti:

-questa settimana ho fatto 10+ pagine di LAM e sono orgogliosa di me stessa

-mancano 27 giorni al concerto di Rufus aléksdlasédlasd

-ieri ho preso in biblioteca “Equus” di Peter Shaffer e “La tempesta” di Shakespeare, ho iniziato il primo ed è altamente allucinante. Molto molto bello, scritto ed architettato magistralmente.

Mia madre oggi è arrivata a casa col cd di quel benedetto coro, di cui non farò il nome visto che questo è un posto PUBBLICO, dicendo “MA SENTI COME CANTANO BENE, VERAMENTE BRAVIII”. Il coro in questione è quello che a quella tale festa corale svizzera è stato piuttosto supponente e IN PIÙ ci ha copiato “la bella lava al fosso”. Non dico altro. Ora, so da tempo che mia madre in generale capisce molto poco di musica, ma addirittura arrivare a mettermi su certa roba e poi DURANTE PRANZO così che sono obbligata a SENTIRLA è esagerato. Il NEMICO in casa mi ha portato ! No scherzo, non sono neanche lontanamente comparabili a noi. Detto veramente con tutta la modestia possibile.

2 commenti

  1. Oddio, sembra un po’ che stia andando di corpo in quella foto!😀


  2. Trovi ? Se fai quelle facce quando vai di corpo allora voglio vedere delle foto.



Lascia un commento

