h1

112

maggio 18, 2008

Chiunque sia arrivato al mio blog cercando “jensen ackles con el pene erecto”, sappia che lo amo (o la amo, più probabilmente).

Altrimenti:
settimana scorsa ero a Milano a una festa dove probabilmente ero la più giovane, questo venerdì ad Aurigeno ero la più vecchia. Fa strano. Le foto di Aurigeno sono qui.

Ieri sera poi, la cena di classe con la mia ex classe, tutte quelle pazze furiose a cui per finire voglio bene. Entrata in scena memorabile di Sheila che cade dalle scale, cameriere che un po’ ci prova, e poi lei che mi fa rimanere il fiato in gola ogni volta che la vedo e vorrei, non so, colpirla in testa e poi approfittarne. E dopo, la pioggia torrenziale e la festa del Liceo che era un orrore, e allora mi sono fatta una canna e sono tornata a casa, a tenere compagnia allo spazzaneve.

Poi mi hanno svegliata alle 6, ma non è stato spiacevole come mi aspettavo. Forse è davvero tutto relativo, come diceva il buon Alberto.

6 commenti

  1. più giovani più vecchi nessuno ha mai la tua stessa età e quando è così nessuno mai hai tuoi stessi occhi e quando è pure così nessuno mai ha visto le tu stesse cose…
    Non è tutto relativo, sarebbe troppo facile trovare solo un punto di riferimento…
    (il messaggio arrivava dalla Francia da un numero Britannico, l’immagine era la Torre Eiffel, inclinata come quella di Pisa… )


  2. E chi ti scrive dalla Francia con un numero britannico`??


  3. Beh.. un’amica Torinese.. mi sembra logico no?🙂


  4. auhauhauha
    e poi LEI…uahuahauh!!!
    cazzo rido…pure io ho tendenze tramortistiche in questo periodo…
    grandiosa!


  5. in certi casi è l’unico modo..


  6. that’s true little lady…



Lascia un commento

