h1

Dolce Vita

maggio 30, 2008

Domani c’è il primo esame (italiano) e io ho appena ballato per un’ora fino a sfinirmi.
Che caldo.
Oggi giornata interessante: è venuto un uragano ad un certo punto mentre eravamo ad economia, pioveva come non avevo (quasi) mai visto. L’unica è stata probabilmente quella volta che tornavo a piedi dal festival del film e non avevo l’ombrello. Ho ancora foto (di me) a monito di quell’esperienza.
Poi sono andata a mangiare un gelato con tre miei compagni: una spagnola folle, una musulmana (con tanto di velo) e un ragazzo serbo che mi ha scritto ieri il suo numero SUL BRACCIO. Faceva piuttosto freddo, quindi lui è andato a casa e ci ha preso una giacca a testa. Ci navigavamo dentro, persino IO che proprio minuta non sono. È stato… interessante indossare di nuovo una giacca da uomo, dopo tanti anni.
Il gelato per finire è diventato doppio e stavamo per esplodere tutti, però è stato divertente tra discorsi sul matrimonio, sulla fornicazione e sulla fellatio (di nuovo) (tra l’altro ho trovato forse l’unico uomo al mondo a cui non piace o.O), sull’autostop, su Dio, eccetera eccetera.

Poi casa e un messaggio particolarmente piacevole da lui,
poi una chiamata particolarmente inaspettata da un folle milanese
e la serata non è ancora finita, mi aspetto ormai di tutto.

Resta un’immensa voglia di finire finalmente ‘sto liceo; una frustrazione per il fatto che una mia amica è a Torino dal 3 al 5 e io ho un esame di francese il 4, e per il fatto che c’è il gay pride a roma il 7 e io ho un esame di matematica proprio quel giorno… [inserisci bestemmia preferita qui]

(Tra l’altro, RIP John Locke, RIP Jinn
Sawyer è il mio big damn hero
e Lost mi uccide per sempre con le sue storie d’amore epiche.)

3 commenti

  1. ehi comment ça va? cioè insomma com’è andata/sta andando?


  2. sta andando bene! non sai che sollievo essere via da casa…


  3. il liceo??
    io farei un patto col diavolo per tornare al Regio Liceo…



Lascia un commento

