h1

Miller e Thompson

agosto 31, 2008

Mi sento solo un altro profugo della generazione dell’amore.

O forse un commesso viaggiatore, piuttosto che un profugo.

Ad ogni modo, feels great.

Sto cominciando ad aver una voglia assurda di partire per un trip senza destinazione predefinita in giro per l’Europa. Andare a trovare Sarah a Lisbona, poi Javier a Madrid (o Ibiza a dipendenza di dove si trova lui al momento), una sosta a Barça, un tour dell’Italia, un volo a Riga a trovare finalmente Markus… E poi per il resto ci si arrangia, si lavora quando si può, si dorme in posti più o meno marci, si vive a scrocco…

Forse non ce la farei, forse sì; fatto sta che se non lo faccio adesso, quando?

One comment

  1. Anch’io ho sempre sognato di fare qualcosa del genere. Anzi, avevo progettato tutto nei minimi dettagli. Poi ovviamente ho lasciato perdere .___.



Lascia un commento

