h1

Notre Dame de Bangkok o La Filosofia Del Lasciarsi Andare

settembre 27, 2008

Ero in un campo e stavo facendo volare un aquilone, che poi per finire era una persona (confuso).
Arrivavo in una città stile medievale; stradine strette, case alte e tutte vicine; dove aveva appena traslocato la Dani. Entravo da lei, che stava sistemando tutti i suoi the al piano di sopra, e mi diceva che dovevo andare assolutamente a trovare [nome che non ricordo], che era una persona importantissima tipo una regina o un’imperatrice, perché era in citta, ed era nostra parente (mia e della Dani).
Mentre ero in bagno, arrivava Daniele e sentivo che di sopra chiedeva in tono concitato alla padrona di casa se sapeva chi era quella che stava facendo volare l’aquilone nel campo poco prima.
Io uscivo e andavo in chiesa, all’interno della quale era stata allestita una sala da the thailandese per la mia facoltosa parente. C’era lei e la sua coorte, seduti su sedie, poltrone e divani di pregevole fattura, che chiacchieravano. Mi vedeva e riconosceva subito, ci salutavamo e stavamo a parlare per un po’ di tempo.
Ad un certo punto sparivano tutti, e io uscivo dalla sala da the e camminavo nella chiesa, che era una cattedrale gotica, con (credo) l’Alice e la Cry. In quel momento arrivava il mio professore di filosofia (o forse un altro che gli assomiglia, di cui però non posso fare il nome) travestito da prete, ubriaco, con la barba non fatta. Dopo un attimo che parlavamo mi baciava (!) e mi tirava su da terra (!) continuando a baciarmi. Io però lo fermavo e gli dicevo SIAMO IN CHIESA! e poi mi mettevo a ridere tantissimo, allora lui mi portava fuori e poi ci perdevamo.

Lascia un commento

