h1

Nothing seems to make me gay (as in happy)

gennaio 12, 2009

Sono un paio di notti che sogno continuamente di fare foto foto foto.
(Ok, a parte ieri che ho sognato di baciare Matteo. Ed era STRANO.)
E mi sveglio sempre stanca, come se fosse una lunga ed esauriente avventura. Però io vorrei DAVVERO imparare a fare foto. Giuro che mi sto impegnando (più o meno) seriamente.

Ieri sono stata a vedere Vicky Cristina Barcelona ed è stato piuttosto folgorante.
Prima di tutto perché Penelope fa sembrare Scarlet una ragazzina insulsa.
Perché Penelope dipinge mezza nuda.
Perché Penelope recita così

Perché Scarlet, nonostante tutto, nel film ha questo aspetto qui
scarlet

Perché la loro storia a tre sembrava funzionare, perché è una cosa che un po’ tutti vorremmo, perché insieme erano magnifici e nelle loro scene la mia amica mi guardava con gli occhi così *_*
trio

Perché Bardem è un figo assurdo e non deve mai più fare un film in cui NON parla spagnolo. Lo stesso vale per te, Penelopa.

E poi perché per tutto il tempo avevo l’impressione di star vedendo un film di Almodóvar, a parte la visione evidentemente americana. Insomma. Ebbravi!

2 commenti

  1. mmmmh… invece a me proprio non è piaciuto ^^
    certo, ho apprezzato le attrici (oramai si sa che allen c’ha il buon gusto..) e lo spagnolo…
    ma non so perché continuavo a vedere una brutta copia di jules et jim.
    mio modestissimo parere =)
    (poi in realtà il film non è brutto, woody allen ha fatto di molto peggio ultimamente…)

    dani


  2. Io AMO Scarlett



Lascia un commento

