h1

Etica professionale

gennaio 27, 2009

Oggi ero in macchina pensando a un futuro opzionale lavoro che mi capiterà (forse) di fare nei prossimi mesi.
Poi ho pensato come sarebbe imbarazzante incontrare qualcuno che conosco mentre lavoro.

Poi mi è venuto in mente di quella unica volta in cui ho incontrato una mia amica mentre stavo sfacchinando.
Ai tempi lavoravo in un negozio di vestiti abbastanza conosciuto ed era pure periodo di saldi, mi pare. Lei è arrivata con le sue cose e poi s’è messa lì da parte alla cassa e mi sussurrava “ma come sei figa vestita da lavoro, posso scoparti qua sulla cassa così?” e io intanto servivo le clienti.

Bello.

One comment

  1. UAHUAUAHAUHAUAUAH MA chi sarà mia stata sta scema???



Lascia un commento

