h1

Philmi settimanali

dicembre 15, 2009

previously, This Week:

Quills 7/10 (De Sade m’affascina ma leggerlo è veramente impossibile)
Broken Flowers 5/10 (un po’ inconcludente)
Burn after reading 4/10
Female perversions 3/10 (sopportato solo per poter guardare Tilda)
Snakes on a plane 5/10 (WTF LOL)
The Curious Case of Benjamin Button 9/10 (lunghetto ma bello e avvincente. Cate strabiliantemente bella)
The Dreamers 10/10 (l’ho guardato in treno e poi sono arrivata a casa e l’ho guardato un’altra volta. fantastico)
Un giorno perfetto 7/10 (O.o)
Zelig 4/10

3 commenti

  1. Anche per me Cate era bellissima.
    E sì, the dreamers anche a me è piaciuto.
    Per il resto tabula rasa. Mi incuriosisce il giorno perfetto, visto il voto. e Quills?
    :*


  2. Un giorno perfetto è molto bello ma anche bello duretto.

    Quills, il protagonista è fantastico però a me De Sade dà la nausea dopo un po’…


  3. Non sarei stato così severo con Burn After Reading, ma è senza dubbio un film minore dei fratelli Lebowsky😉

    Broken Flowers: concordo in toto.

    Benjamin Button: non l’ho visto ma mi sa tanto di cazzata! Addirittura 9 invece?!

    Dreamers: devo ancora vederlo…

    Zelig: QUATTRO?! Ma perché?! Non gli darei dieci, ma 4 no dai!

    Avessi una vera connessione a internet, in questi giorni potrei rifarmi una cinecultura: ciò ‘na mazza fare!



Lascia un commento

