h1

La notte porta consiglio ai folli

dicembre 25, 2009

Assente says: (03.32.22)
il torrent sta finendo di scaricare?
Gatta d’ambra says: (03.32.42)
che triste vita
Assente says: (03.33.25)
potrei essere d’accordo ma per te perché è triste?
Gatta d’ambra says: (03.33.35)
quella del torrent dico
farsi scaricare continuamente
Assente says: (03.33.52)
intendi
Gatta d’ambra says: (03.33.52)
ad ogni singolo contatto
Assente says: (03.33.55)
dal suo punto di vista?
Gatta d’ambra says: (03.33.57)
sempre e solo per scaricarlo
Assente says: (03.34.24)
ecco
mi hai suggerito un altro titolo
Gatta d’ambra says: (03.34.50)
che crudeltà
questa vita di bits
Assente says: (03.34.54)
empatici torrent
una vita di bits che gli viene negata perpetuamente
Gatta d’ambra says: (03.36.07)
la vita di bits è forzatamente negata nel mondo reale
è questa la crudeltà
sta nel fatto che le due cose non combaciano come vorremmo
i due insiemi di wenn
non si toccano
però fanno finta
Assente says: (03.36.44)
qua alziamo il livello
Gatta d’ambra says: (03.36.57)
e fanno finta maledettamente bene
sti stronzi
Assente says: (03.37.30)
a me è capitato di trovare alcuni punti in cui si toccano
Gatta d’ambra says: (03.37.45)
fingevano
Assente says: (03.37.57)
no no indugiavano pure
Gatta d’ambra says: (03.38.13)
non ho la forza di alzarmi dal letto
forse se rotolo giù
ce la faccio
però una volta per terra
il problema della gravità sussiste
Assente says: (03.39.12)
potresti
fare nuove amicizie
figurati
se non ci sono
Gatta d’ambra says: (03.39.26)
sul pavimento?
Assente says: (03.39.27)
degli acari

Gatta d’ambra says: (03.39.38)
ma io odio gli aracnidi
Assente says: (03.39.56)
ma l’acaro
non è un aracnide
Gatta d’ambra says: (03.40.16)
lo odio uguale
non faccio distinzioni
comunque sono aracnidi
Assente says: (03.41.02)
va bene sono aracnidi
ma essendo
praticamente invisibili
la loro natura non si manifesta ai nostri occhi
Gatta d’ambra says: (03.41.33)
e allora come faccio ad approcciarmi
per fare amicizia
Assente says: (03.42.01)
sono loro che arriveranno
e ti parleranno all’orecchio
però prima di rotolare
e schiantarti contro il pavimento
ricorda di spegnere il pc
Gatta d’ambra says: (03.42.49)
mA
Assente says: (03.42.55)
l’acaro è come un cantante confidenziale
preferisce gli ambienti oscuri
Gatta d’ambra says: (03.43.14)
se io sono sospettata di stare sveglia fino a tarda ora a vedere serie tv
tu sei sospettato di essere ancora sveglio a fare che?
a parte rubarmi titolo per articoli

(…)

Gatta d’ambra says: (03.47.14)
ok ora mi alzo
forza del teorema di pitagora
a me

(…)

Assente says: (03.57.20)
comunque al momento sappiamo che
tu sei Alice
(clicca sul sì per confermare)
Gatta d’ambra says: (03.57.55)
(^)
Assente says: (03.58.05)
io sono Daniele
(clicco sul sì per confermare)
[Muro]
tu sei un’elvetica che ama le rotaie che attraversano la mia città
(clicca sulle rotaie per confermare)
Gatta d’ambra says: (03.59.52)
(ap)
Assente says: (04.00.53)
*fatti una domanda e attendi una risposta*
Gatta d’ambra says: (04.01.19)
ho troppe domande nella mia vita in questo momento
vorrei avere la fortuna di trovare una mezza verità

8 commenti

  1. Che minchia di pervertiti che si incontrano di notte. E che nick del cazzo… Assente… Spero vivamente non sia più tra i tuoi contatti…


  2. io poi sono simpaticissima quando sono ubriaca


  3. Trama già vista, finale scontato, ma non male l’esercizio dialettico… : )

    6menomeno per Assente
    7 a Alicesulfurique per la detrezza con cui vede il gioco e se ne sgancia

    : )

    J.

    Ah: una mezza verità non è comunque una risposta|
    Dimostrazione:
    “Che ore sono?”
    “E’ buio: è tardi.”

    (5 a J per sta cazzata🙂


  4. Io spero che tu lo sia IL almeno quando sei ubriaca.

    Ma alla fiFATne lo hai bannato?

    Tra l’altro, come facTOReva notare il tizio sopra, non vale la pINOena tenere un 6menomeno.


  5. deciderò poi io che note mi piacciono, o no?!


  6. Io sto aspettando quello che ti viene a rispondere
    Le note che ti piacciono? SI LA DO

    Vedrai che di sicuro uno così arriva…


  7. Questa era veramente gratuita…


  8. Ma la mia non era un’affermazione ma una previsione.
    Cancella tutti i commenti dopo il tuo di ieri notte e vedrai che si avvera!



Lascia un commento

