h1

Questo blog si sta trasformando in imdb

giugno 9, 2010

Gli ultimi film:

The singing detective 7/10 (reeeally strange movie)
L’uomo che ama 7/10 (Favino mi piace. punto.)
A guide to recognizing your saints 8/10
Eros 6/10 (meh)
Gegen die wand 10/10 (bellissimo)
Im Juli 9/10
Juno 6/10
Kiki’s Delivery Service 6/10 (quello che mi è piaciuto meno di Miyazaki credo)
Kiss kiss bang bang 7/10
Soul Kitchen 10/10 (Fatih Akin è veramente meraviglioso)
The edge of heaven 8/10
The Rolling Stones – Gimme Shelter 1969-11-28 7/10 (why are we fighting?)
Transylvania 10/10
Two girls and a guy 5/10
Underworld trilogy 6/10 (l’ultimo è probabilmente il migliore)
Valerie – diario di una ninfomane 5/10 (avrebbe potuto essere bello ma non è)

2 commenti

  1. . Ostia, ma dove riesci a noleggiare tutti questi titoli!!??
    Magari la mia triste videoteca avesse la metà di questi film.
    ..Perchè non ti è piaciuto Juno?
    Ciao.
    L.


  2. in un posto che si chiama iSoHunt…🙂

    Juno mi è piaciuto abbastanza ma niente di che.



Lascia un commento

